Road Runner Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Road Runner Forum

Il Forum Ufficiale del Lambretta Club Imola
 
Home Page  IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Errori nelle nuove pagine RRLC

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GAMA

GAMA


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 50
Località : Imola

Errori nelle nuove pagine RRLC Empty
MessaggioTitolo: Errori nelle nuove pagine RRLC   Errori nelle nuove pagine RRLC Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 7:39 pm

Lancio questo nuovo topic per segnalare le cose che non funzionano nel nuovo sito per aiutare il nostro webmasta! farao
Io mi sono accorto che i collegamenti delle pagine delle foto non funzionano perchè puntano ad una cartella che non esiste (PAGINE%RADUNI) invece di puntare alla giusta... Un consiglio Mez, quando lavori in HTML non creare pagine e cartelle con nomi separati da spazi! Piuttosto usa l' underscore ( _ ) per separare le parole. Mi sa che devi correggere tutti i link che puntano a quelle immagini! Wink
Ciao!
GAMA
Torna in alto Andare in basso
http://trucchimac.blogspot.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.10.09

Errori nelle nuove pagine RRLC Empty
MessaggioTitolo: risposta mez   Errori nelle nuove pagine RRLC Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:48 am

ciao Gallo, grazie x avermelo fatto notare, il problema penso fosse solo x safari, comunque hai pienamente ragione e di fatti ho fatto come da te consigliato!! ci ho messo una nottata a sostituire tutti i link alle cartelle scazzate! Prova ad andare in giro per il sito ad aprire tutto quello che puoi, poi fammi sapere se funziona tutto con safari.
ciao
Mez
Torna in alto Andare in basso
https://rrlc.elencoforum.com
 
Errori nelle nuove pagine RRLC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Road Runner Forum :: CHIACCHIERE LIBERE :: Chiacchiere libere-
Vai verso: